Reclamo Vodafone: tutela dei consumatori

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Inviare un reclamo Vodafone per un’irregolarità nella fatturazione o un problema di linea può essere la prima cosa da voler fare quando si è esasperati dal gestore, che non risponde o non risolve la problematica.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, possiamo fornirti l’assistenza gratuita per effettuare un reclamo a Vodafone efficace e farti ottenere il risarcimento che ti spetta.

 

 

La nostra assistenza nel reclamare a Vodafone

Qualsiasi sia la problematica da cui scaturisce il tuo problema di linea o di fatturazione, inviare un reclamo a Vodafone il più delle volte non è risolutivo: per questo, l’assistenza di professionisti è la soluzione ideale!

SLLS Legal STA è uno studio legale composto da avvocati professionisti con una vasta esperienza, acquisita nel corso degli anni.

Essendo specializzati nelle telecomunicazioni, conosciamo bene le dinamiche dei reclami ai Gestori e per questo offriamo consulenza immediata e personalizzata ad ogni utente, permettendo così di ottenere la giusta tutela contro richieste illegittime o disservizi.

Ti assisteremo e guideremo attraverso ogni fase della procedura legale, dall’analisi preliminare del caso fino alla rappresentanza in giudizio per:

  • risolvere il disservizio in corso tramite l’avvio di una procedura d’urgenza
  • farti ottenere un compenso economico per il disagio subito
  • farti annullare e rimborsare i pagamenti non dovuti in caso di errori di fatturazione.

 

Segnala il tuo problema

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Il nostro servizio legale

Il nostro servizio legale è gratuito semplicemente perchè le spese ricadranno sul Gestore!

Siamo professional partner del Sole 24 Ore e insigniti del premio “Le Fonti” come Boutique di Eccellenza dell’Anno 2024 Assistenza Lelagel, Settore TLC. 

Molti altri utenti si sono già affidati a noi per risolvere con successo problematiche di telefonia, lasciando le loro testimonianze su Trustpilot!

 


FOCUS

Quali sono i motivi per reclamare a Vodafone?

Solitamente, la decisione di fare un reclamo Vodafone origina da problemi che riguardano sia i disservizi sulla linea telefonica/internet che i problemi di fatturazione, come ad esempio:

  • il ritardo o la mancata attivazione della linea
  • il ritardo nel trasloco o nella portabilità
  • una doppia bolletta dopo il cambio operatore
  • l’addebito di penali per recesso
  • un guasto.

Quello che devi sapere è che, oltre ad essere una necessità, reclamare al Gestore è un tuo sacrosanto diritto!

 

Mancata risposta ai reclami Vodafone

Una volta inviata una mail di reclamo a Vodafone o qualsiasi altra segnalazione alla compagnia telefonica, è previsto che la compagnia abbia, per legge, 45 giorni di tempo per risponderti.

Tuttavia, superato questo termine massimo, Vodafone sarà obbligata a pagare una somma di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 300 €.

 

Rivolgiti a noi, anche dopo aver inviato un reclamo, noi di SLLS Legal siamo pronti ad aiutarti e a far valere i tuoi diritti.

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