Dismetria dopo protesi anca risarcimento: Richiedilo con noi

|

SLLS

In caso di errori medici, quali episodi di dismetria dopo protesi anca il risarcimento spetta al paziente leso come ristoro per i danni subiti, sia fisici che economici.

Noi di SLLS, possiamo fornirti la giusta assistenza per farti ottenere ciò che ti spetta.

 

 

Come ottenere con noi il risarcimento per dismetria dopo protesi anca

Il paziente che ha subito un aggravamento delle proprie condizioni di salute a causa di un errore medico durante un intervento di protesi d’anca può rivolgersi a noi per chiedere il risarcimento all’ospedale o alla clinica dove è avvenuto l’errore medico.
Per avere una nostra valutazione del caso, ti basterà inviare la tua segnalazione e copia della cartella clinica. Sarai seguito da un nostro avvocato esperto in malasanità e tutela dei diritti del malato!

Ci occuperemo, inoltre di tentare la risoluzione della lite con un accordo sull’ammontare del risarcimento per dismetria dopo protesi anca.
Se in tempi brevi non dovesse però giungere una risposta, i nostri avvocati potranno rappresentare il cliente davanti al Tribunale del luogo in cui è avvenuto il caso di malasanità.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il risarcimento che ti spetta

Noi di SLLS siamo uno studio legale composto da avvocati esperti in materia, pronti a tutelare i tuoi diritti. La nostra missione è rendere il tuo percorso per ottenere il risarcimento semplice e trasparente.

Dopo una valutazione iniziale del tuo caso, ti offriamo il nostro supporto legale senza alcun onere per te. Questo perché, grazie alla convenzione con un’associazione che finanzia anche i nostri onorari, non dovrai sostenere alcun pagamento anticipato per ricevere tutela.

Pertanto, non ti resta che contattarci:

  • Saremo noi a redigere e presentare la tua richiesta di risarcimento, curando ogni aspetto per garantire il miglior esito possibile
  • Siamo sempre disponibili per rispondere alle tue domande e fornirti il supporto necessario in ogni fase del processo.

Il nostro impegno non è solo risolvere pratiche, ma costruire un rapporto di fiducia e supporto.

 

Segnala il tuo problema

Ricevuta e letta l' informativa privacy Reg. UE 679/16

FOCUS

Prescrizione per il risarcimento dismetria dopo protesi anca

E’ importante sapere che il paziente che ha subito danni da errato intervento di protesi d’anca, in base all’art. 7 della Legge Gelli-Bianco ha due diversi termini di prescrizione per richiedere il risarcimento danni.

Nello specifico:

  • dieci anni di tempo, se la responsabilità è della struttura ospedaliera
  • cinque anni, se il caso di malasanità ricade sul medico che ha svolto l’intervento.

 

Quantificazione del risarcimento per dismetria arti inferiori dopo protesi anca

Se a seguito dell’intervento alla protesi dell’anca hai subito un problema di dismetria degli arti inferiori, la richiesta di risarcimento ricopre il danno biologico subito.

In particolare, si tiene conto di:

  1. Danno biologico temporaneo: l’inabilità temporanea totale (18 giorni) e parziale (45 giorni) dovuta all’errore medico
  2. Danno biologico permanente: la differenza tra il danno previsto (20%) e quello effettivo riscontrato (25%) a causa dell’errore, calcolato come “danno differenziale”.

In pratica, il danno da dismetria è risarcibile come differenza tra le conseguenze che avresti dovuto tollerare senza l’errore e quelle che hai effettivamente subito.

Dunque, se vuoi procedere, siamo pronti a fornirti l’assistenza legale necessaria.

 

Contattaci e raccontaci il tuo caso: noi di SLLS Legal siamo qui per aiutarti e far valere i tuoi diritti.

 

Lascia un commento