Carta docente supplenti negata? Ottienila con noi

|

SLLS

Se il tuo diritto alla Carta docente supplenti è stato negato, rivolgiti alla nostra assistenza legale per ottenere la tutela che meriti.

Ti aiutiamo a presentare il ricorso e ad accedere al bonus di 500€ per la formazione.

 

 

Il diritto alla Carta docente per supplenti

Se sei un supplente con incarichi brevi e consecutivi, hai diritto alla Carta del docente, a condizione di aver lavorato per almeno 150 giorni in un anno scolastico.

Non è più un’esclusiva dei docenti di ruolo: anche tu puoi accedere al bonus di 500€ per la tua formazione e l’acquisto di materiale didattico.

Se il tuo diritto alla carta docente per supplenti non è stato riconosciuto, puoi fare ricorso con noi per ottenere ciò che ti spetta.

Il nostro team legale è specializzato in questo tipo di pratiche e ti assisterà in ogni fase del processo.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere la carta del docente per supplenti

Noi di SLLS siamo uno studio legale composto da avvocati esperti nel diritto del lavoro, pronti a tutelare i tuoi diritti come supplente. Il nostro obiettivo è garantirti l’accesso alla Carta del docente con un percorso semplice e chiaro.

Ecco come ti assistiamo:

  • Esaminiamo attentamente la tua situazione lavorativa per verificare se hai diritto alla Carta del docente.
  • Ci occupiamo della redazione e presentazione del ricorso, curando ogni dettaglio per assicurare il massimo delle possibilità di successo
  • Siamo sempre disponibili per rispondere alle tue domande e guidarti durante tutto il processo.

Il nostro impegno non è solo risolvere pratiche, ma costruire un rapporto di fiducia e supporto. Contattaci e scopri come possiamo aiutarti a ottenere il bonus che ti spetta!

 

Segnala il tuo problema

Ricevuta e letta l' informativa privacy Reg. UE 679/16

Lascia un commento