Interruzione linea telefonica voce e dati

|

slls-admin

Hai a che fare con l’interruzione della linea telefonica voce e dati e l’operatore non risolve il problema?

Vediamo in questo articolo come ottenere un rimborso per l’interruzione del servizio e come la nostra assistenza legale è indispensabile per far valere i tuoi diritti!

 

 

Il rimborso per l’interruzione della linea telefonica e internet

Una volta accettato il contratto di telefonia con l’operatore, il cliente ha diritto ad un servizio continuativo.

Ecco perchè, in caso di guasto, la compagnia telefonica ha il dovere di ripristinare la linea in 2-3 giorni lavorativi e corrispondere al cliente un indennizzo automatico – direttamente in bolletta – per il disagio creato (come previsto dalla Delibera AgCom n.1/11/CIR, dalla Carta dei Servizi di ogni operatore e dal Codice del Consumo).

 

La nostra assistenza in caso di interruzione della linea

Noi di SLLS siamo uno Studio Legale composto da avvocati professionisti esperti nel settore, con una vasta esperienza acquisita nel corso degli anni.

Offriamo consulenza immediata e personalizzata e l’assistenza più adeguata per aiutarti ad ottenere tutela contro richieste non dovute.

Il servizio non ha costi per te, perché ci avvaliamo di una società di Litigation Funding che copre tutti i costi e i rischi dei clienti e garantisce agli avvocati di essere pagati direttamente dalla controparte.

Ti assisteremo e guideremo attraverso ogni fase della procedura legale, dall’analisi preliminare del caso alla raccolta delle prove, fino alla rappresentanza in giudizio per farti ottenere:

  • il ripristino della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • il rimborso per il disservizio subìto
  • il risarcimento nel caso in cui ti abbiano chiesto indebitamente delle somme.

Ecco perchè il nostro studio è la soluzione ai problemi con i gestori telefonici!

 

Segnala il tuo problema

Ricevuta e letta l' informativa privacy Reg. UE 679/16

FOCUS

Perchè la linea internet e voce è interrotta?

Le cause dell’interruzione della linea telefonica generalmente dipendono da:

  • problemi alla centrale
  • guasti alla linea
  • disservizi alla rete.

Le riparazioni – per danni non imputabili al cliente – rientrano nella specifica casistica del risarcimento danni per interruzione del servizio, quindi sono gratuite.

 

Lascia un commento