Bollette Vodafone non pagate: evita il recupero crediti!

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A tutti può capitare di ritrovarsi con bollette Vodafone non pagate, anzi, a volte è proprio il recupero crediti a informare l’utente di bollette insolute. C’è da chiedersi: siamo sicuri della legittimità di queste richieste?

Vediamo in quali casi è possibile non pagare le bollette Vodafone e perchè la nostra assistenza legale è indispesabile per far valere i tuoi diritti con il Gestore!

 

 

La nostra assistenza in caso di bollette non pagate

Noi di SLLS siamo uno Studio Legale composto da avvocati professionisti esperti nel settore, con una vasta esperienza acquisita nel corso degli anni.

Offriamo consulenza immediata e personalizzata e l’assistenza più adeguata per aiutarti ad ottenere tutela contro richieste non dovute.  Il servizio non ha costi per te, perché ci avvaliamo di una società di Litigation Funding che copre tutti i costi e i rischi dei clienti e garantisce agli avvocati di essere pagati direttamente dalla controparte.

Ti assisteremo e guideremo attraverso ogni fase della procedura legale, dall’analisi preliminare del caso alla raccolta delle prove, fino alla rappresentanza in giudizio per farti ottenere:

  • lo storno delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate in modo illegittimo.

Ecco perchè il nostro studio è la soluzione ai problemi con Vodafone!

 

Quando contestare una bolletta Vodafone?

Non considerando i casi in cui ci si dimentica innocentemente di pagare una singola bolletta, i motivi per contestare e non pagare le bollette sono molteplici e riguardano:

  • la doppia fatturazione dopo cambio gestore o disdetta
  • fatture riferite a periodi di disservizio
  • presenza in fattura di penali per cambio operatore (come “costi di disattivazione” o “costi per recesso anticipato”)
  • addebito di servizi a pagamento mai richiesti, proposti come gratuiti o servizi non erogati secondo gli standard di qualità contrattuali
  • richieste di maxi-rate per il saldo di dispositivi acquistati a rate
  • bollette in prescrizione.

Se poi, a fare la richiesta di pagamento è una società di recupero crediti, bisogna sempre fare attenzione e verificare se quanto richiesto abbia un vero fondamento.

Contattaci e ci occuperemo di tutelare i tuoi diritti!

Segnala il tuo problema

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FOCUS

Quando interviene il recupero crediti Vodafone?

Il Gestore, solitamente, affida il recupero crediti a una società esterna (a cui viene ceduto il credito) che interviene quando:

  • l’inadempimento del cliente si protrae a lungo nel tempo
  • l’importo dovuto supera una quota che giustifichi per l’azienda il pagamento dell’agenzia.

L’agenzia tenta di contattare l’utente in qualsiasi modo, con chiamate insistenti e messaggi che fanno temere possibili conseguenze del suo mancato pagamento.

Se ti trovi in questa situazione, la nostra assistenza legale gratuita è la soluzione per te!

 

Quando avviene la sospensione del servizio Vodafone?

Il problema della sospensione del servizio linea internet e fissa si pone solo se le bollette non pagate sono moltiplici. In questo caso, Vodafone ha la facoltà di sospendere il servizio, ma solo con il dovuto preavviso.

Una volta saldato il conto, il servizio deve essere ripristinato entro 3 giorni.

Se la tua bolletta è stata pagata (anche se in ritardo), ma la linea telefonica è ancora sospesa, affidati a noi e ci attiveremo presso l’Agcom con un provvedimento d’urgenza obbligando Vodafone a riattivare il servizio.

 

Rivolgiti a noi di SLLS Legal: riceverai l’assistenza legale necessaria per risolvere la tua situazione debitoria!

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