Reclamo Sky: la nostra assistenza

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Inviare email e pec per un reclamo Sky può essere la prima cosa da voler fare quando si è esasperati dal gestore che non risponde alle chiamate o alle chat.

Noi di SLLS, professional partner del Sole 24 Ore, possiamo fornirti la giusta assistenza per effettuare un reclamo Sky efficace e farti ottenere il risarcimento che ti spetta.

 

 

La nostra assistenza nell’inviare un reclamo a Sky

Qualsiasi sia il tuo problema, inviare un reclamo a Sky il più delle volte non è risolutivo: per questo, la giusta assistenza da parte di professionisti è la soluzione migliore!

SLLS Legal STA è uno studio legale composto da avvocati professionisti con una vasta esperienza, acquisita nel corso degli anni.

Essendo specializzati nelle telecomunicazioni, conosciamo bene le dinamiche dei reclami ai Gestori e per questo offriamo consulenza immediata e personalizzata ad ogni utente, permettendo così di ottenere la giusta tutela contro richieste o disservizi.

Ti assisteremo e guideremo attraverso ogni fase della procedura legale, dall’analisi preliminare del caso fino alla rappresentanza in giudizio per:

  • risolvere il disservizio in corso tramite l’avvio di una procedura d’urgenza
  • farti ottenere un compenso economico per il disagio subito
  • farti annullare e rimborsare i pagamenti non dovuti in caso di errori di fatturazione.

 

Segnala il tuo problema

Ricevuta e letta l' informativa privacy Reg. UE 679/16

 

Il nostro servizio legale

Il nostro servizio non ha costi per te, perché ci avvaliamo di una società di Litigation Funding che copre tutti i costi e i rischi dei clienti e garantisce agli avvocati di essere pagati direttamente dalla controparte.

Siamo professional partner del Sole 24 Ore e insigniti del premio “Le Fonti” come Boutique di Eccellenza dell’Anno 2024 Assistenza Lelagel, Settore TLC. 

Molti altri utenti si sono già affidati a noi per risolvere con successo problematiche di telefonia, lasciando le loro testimonianze su Trustpilot!

 


FOCUS

Indennizzo per mancata risposta ai reclami Sky

Una volta inviata una mail di reclamo a Sky o qualsiasi altra segnalazione alla compagnia telefonica, è previsto che la compagnia abbia, per legge, 45 giorni di tempo per risponderti.

Tuttavia, superato questo termine massimo, Sky è obbligata a pagare una somma di 2,50 € per ogni giorno di ritardo, fino a un massimo di 300 €.

 

Quando reclamare a Sky?

I motivi che portano l’utente a chiamare l’ufficio reclami Sky riguardano disservizi e problemi di fatturazione, come ad esempio:

  • guasto
  • malfunzionamento di decoder, digital key o smart card
  • assenza di segnale Sky o problemi ricezione
  • mancanza di connessione internet (Sky WiFi)
  • doppia fatturazione o addebiti non dovuti/penali per recesso
  • servizi a pagamento non richiesti.

 

Rivolgiti a dei professionisti, anche dopo aver inviato un reclamo Sky: noi di SLLS Legal siamo pronti ad aiutarti e a far valere i tuoi diritti.

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